Quando le forze umane scoprono l'esistenza dei clan Vampiro e Lycan, inizia una guerra per sradicare entrambe le specie. Il guerriero vampiro Selene guida la battaglia contro l'umanità. Con Blood Wars in uscita il 1 dicembre ho deciso di concludere le mie recensioni per l'Underworld Franchise una volta per tutte con Underworld: Awakening un film che ricordavo molto diverso perché Underworld 4 è in realtà abbastanza buono e Kate Beckinsale continua a scuotere come Selene anche lei è andato su tutte le furie e ha ucciso degli umani su questo, c'è persino una scena in cui visita l'edificio in cui si trova sua figlia e loro le sparano e lei è solo un capo. Ma la sorpresa più grande di questo film è stata in realtà in India Eisley come Eva, la sua trasformazione è stata terrificante e ho amato quella parte in cui ha combattuto contro Stephen Rea che interpreta il Dr. Jacob Lane che ha avuto anche un'altra grande trasformazione in quanto per il grande lupo mannaro penso che stesse bene non è il peggior cattivo di questo franchise, ma non è il migliore né il cgi era un po 'spento a volte, ma per la maggior parte c'erano anche degli effetti pratici che risparmiano di più il film. Sandrine Holt è stata ufficialmente assassinata da un Terminator, un Lupo mannaro e Zombi. Per concludere questo, se sai che cosa stai entrando in te non rimarrai deluso e questo è sicuramente un franchising molto migliore di Resident Evil secondo me. Kate Beckinsale offre una performance perfetta come vampiro esistenzialmente depresso e assassino che si occupa della morte per proteggere la sua congrega o il suo amante, o in questo caso, qualcuno che si rivela essere piuttosto speciale. Il franchise ha la fortuna di essere approdato a un'attrice del suo calibro, qualcuno nella vita reale che è probabilmente più Shakespeare di un primo laconico Eastwood come il cacciatore di taglie senza nome. Eppure, con il suo accento inglese e la presenza scenica di classe, è più intelligente e piena di risorse rispetto a qualsiasi James Bond recente e più deliziosamente spietata di qualsiasi bionda alta con Kill Bill. Underworld Awakening è il miglior film che abbia mai visto nel ritrarre la velocità soprannaturale e le abilità super umane del vampiro. Questo risultato è ottenuto con un uso veramente creativo di 3D e IMAX; le scene di lotta terrificantemente coreografate riescono a portare il pubblico ai margini del proprio posto chiedendosi chi vincerà -Selene o il vero asino lupo mannaro. Tutto questo e un cast eccezionale che sostiene Beckinsale in un oscuro sogno gotico con sfumature freudiane rendono questo Underworld il migliore della serie. Per favore, non fraintendermi, adoro i film Underworld e adoro Kate Beckinsale, in particolare per il modo in cui i suoi occhi sembrano così blu. Anche questo film è stato buono, ma devo sottolineare quello che considero i difetti. Innanzitutto, le due pistole che sparano circa 100 proiettili in 3 secondi devono essere ricaricate molto più di quanto non abbiano fatto in questo film, voglio dire che sono arrivate al punto in cui ho detto "Really?" In secondo luogo hanno fatto delle cose incredibili qui come quando David (Theo James) è morto, gli è andata nello stomaco e gli ha stretto il cuore e ha ricominciato? Che ne dici di TUTTI gli altri vampiri morti intorno a lui? Perché non spremere i loro cuori? <br/> <br/> A proposito, la recitazione di Davids non era buona. In questa sembrava avere molta forza, ma poi quando poteva usarla non lo faceva. Ora a sua figlia … Mi piace il concetto della ragazza, ma era un po 'inquietante, sembrava un incrocio tra la ragazza spaventosa di "The Ring"; (2002), & quot; The Grudge & quot; (2004) e un vampiro. Inoltre non ho potuto fare a meno di notare che l'intero script mi ha ricordato & quot; Resident Evil & quot; <br/> <br/> Beh, questo è il motivo per cui l'ho assegnato a 7 stelle. Il primo & quot; Underworld & quot; è ancora il miglior valore di 9 stelle. Non c'è dubbio che ci sono molti film che giocano come i videogiochi. Alcuni usano questo aspetto con parsimonia per certi effetti e altri non sono altro che questo, ed eccoci qui. Questo non è altro che guardare qualcuno giocare a un videogioco. Può essere divertente e un bel passatempo. <br/> <br/> Quando un film offre questa rappresentazione sottile e superficiale di un evento sul grande schermo senza alcun altro coinvolgimento, ha raggiunto quel livello di mediocrità da film che è pigro, affrettato, e piuttosto un insulto per i fan del cinema e per essere sicuro che gli appassionati di videogiochi. Ci sono davvero due tipi di intrattenimento qui e si può godere entrambi al loro stesso livello, e goderseli con passione. <br/> <br/> Ma quando un grande schermo, un film di grosso budget mostra nient'altro che un riflesso del suo pop -cultura contrapposizioni costano poco più di un filo di una storia per collegare l'azione, è triste a dirsi, un imbroglio e una fregatura. <br/> <br/> C'è molto che vale la pena guardare in un modo cruento, gigantesco con splatter e bellissime uccisioni. Ma la storia e la sceneggiatura sono saggi, beh, c'è una linea memorabile e che arriva alla fine di tutto. Scrittura piuttosto zoppicante per uno sceneggiatore e regista molto pagato. Ma è buono & quot; lavoro & quot; se riesci a ottenerlo, ma il fatto è che non è un buon lavoro. Solo nella media, nella migliore delle ipotesi. Anche se siamo contenti di riavere Kate, devo dire che si sono spostati molto sul genere Action (probabilmente perché è stato pubblicato in 3D). Nei primi 2 minuti ottieni un rapido riepilogo degli altri film di Kate-Underworld, quindi una rapida presentazione della situazione attuale e poi ti getti nell'azione che raramente si interrompe. Pochissimo tempo è dedicato alla storia, allo sviluppo del personaggio o all'esposizione di sfondo. Questo film dura solo 88 minuti, 10 dei quali sono crediti, quindi se non contate l'intro che vi lascia circa 75 minuti di film vero e proprio di cui 850 scatti sono VFX (che non sono male ma anche non eccezionali). È un bel divertimento e se hai visto gli altri film di Underworld probabilmente lo vedrai anche tu, ma non mi piace la direzione che hanno preso …
Cherarmy replied
369 weeks ago