Cast eccellente, ottima regia e ben scritto. Come la maggior parte degli spettacoli polizieschi, non solo c'è una storia settimanale … ma si è sempre trascinati nella risacca sempre più ovvia della storia REALE del tipo di sapone. Eh â € "Sono troppo vecchio e la mia capacità di attenzione fa davvero schifo per avere qualche interesse in qualche racconto subdolo. Conosci quelli di cui sto parlando. Stai guardando uno spettacolo davvero buono - OK? E naturalmente pensi che questa sia l'ultima scena dell'ultimo spettacolo della stagione. Deve essere … tutti stanno ridacchiando e schiaffeggiandosi a vicenda gridando "buon lavoro" o "bello scatto" o "ti meriti un aumento". Naturalmente svaniamo fino all'ultimo annuncio: oh aspetta - non è l'ultimo annuncio pubblicitario. Lo spettacolo è ancora acceso e poi Kate viene sparata proprio tra gli occhi … la cosa peggiore che sia mai accaduta in uno spettacolo. OOPS … spettacolo sbagliato. Ho difficoltà a superare quella scena … mi ha spezzato il cuore. Mi dispiace per una terribile digressione, e incredibilmente, questo non ha nulla a che fare con CSI New York. Mi è piaciuto questo spettacolo la prima volta che l'ho visto. Sono diventato subito un vero fan blu. Mescola Gary Sinise con un tocco di NY e un tocco di super cast … tutto supportato superbamente da un'eccellente regia e super scrittura … come puoi sbagliare? Regole CSI. <br/> <br/> Miami è molto diversa, ma brava in quello che fa in modo diverso. <br/> <br/> New York … non hanno identità. noiosi attori inspiegabili, trama stupida o inverosimile, nessuna Sarah no Horatio TERRIBILE, e quel ragazzo dell'accento di Brooklyn! Voglio dargli un pugno. <br/> <br/> Hanno bisogno di un attore con un personaggio. Consiglierei Michael Richards. O che ne dici di un attore nero per eseguire il CSI? tre uomini bianchi? dai, davvero? <br/> <br/> Penso che uno spin-off straniero sarebbe stato un'idea migliore. Che ne dici di CSI: Londra, con Mr. Bean! Quello dovrebbe essere più divertente di questo. Con il franchise CSI che serve essenzialmente una sorta di fast food per gli spettatori, non dovrebbe essere un problema per la serie continuare a ricreare se stessa in diverse città e poi continuare a ricostruire lo stesso terreno degli altri. Dopotutto, ogni episodio praticamente si regge da solo e può essere guardato fuori ordine o come parte della serie. Quindi, con New York, pensavo che avremmo avuto le solite cose da fare con uno sfondo e personaggi diversi. Comunque con New York sembra una fotocopia di una fotocopia - piatta e priva di qualsiasi cosa che lo faccia risaltare. <br/> <br/> Potrebbe essere il tono della serie che non corrisponde all'approccio slick e fresco di il franchise CSI, perché NY è evidente oscuro e cupo - uno stato d'animo che si addice alla legge & amp; Ordina serie ma non si adatta perfettamente a CSI. Anche se ha ancora abbastanza materiale legale per soddisfare i fan, è evidente che a NY mancano la scintilla e il divertimento che le altre location hanno avuto al loro meglio. Ovviamente con NY questo viene con il territorio ma fin dall'inizio i produttori hanno puntato troppo al buio e misfired e non sembrano essere stati in grado di recuperare pienamente la sensazione di esso. <br/> <br/> Il cast fa bene per abbinare lo stato d'animo della serie e non è colpa loro se l'atmosfera non corrisponde totalmente al materiale. Sinise è un bravo attore, ma fa ogni lavoro pesante della sua sofferenza e della sua perdita in ogni occasione. È vero, è probabilmente realistico avere lui a mantenere le sue emozioni dentro e ad essere un po 'freddo, ma questo non aiuta il fatto che non sia un personaggio accattivante come risultato. La sua squadra è OK, ma di nuovo non ho potuto scuotere la sensazione che non fossero così interessanti o divertenti quanto i loro equivalenti nelle altre serie. <br/> <br/> Nel complesso, questo potrebbe fare abbastanza per soddisfare i fan, ma è difficile scuotere la sensazione che questo spin-off sia una copia scadente dell'originale che ha giudicato male l'umore e il materiale. Continuo a essere sorpreso da spettacoli come questo, che sembrano spuntare sempre di più. Il CSI originale era, per la maggior parte, una buona e avvincente televisione, con uno sguardo unico sulla procedura di applicazione della legge. Se fosse necessariamente realistico era una domanda che è stata facilmente evitata. Per la maggior parte, il CSI originale si è basato sulla premessa della raccolta delle prove e dell'elaborazione come fattore chiave nello sviluppo di un caso criminale. I pezzi con i tecnici della scena del crimine che interrogano i sospetti mentre il detective assegnato (che in realtà ha un'autorità investigativa sul caso) sedeva in silenzio era un po 'troppo, ma non sembrava sopraffare lo spettacolo generale. Questo non è chiaramente il caso di CSI: NY, né dello spettacolo gemello, CSI: Miami Tuttavia, con CSI: Miami, e questo spettacolo, le trame sembrano ridicolmente inventate, ei tecnici si comportano con un'autorità esagerata e prepotente che non fa sembrano davvero adattarsi al loro vero ruolo. In CSI: NY, abbiamo un tecnico di cui "New Yawk & quot; l'accento è sembrato aumentare costantemente con ogni episodio successivo, e sembra anche andare e venire, con diversi gradi di spessore. Ha anche coltivato l'aspetto del goate, probabilmente per migliorare il suo aspetto di robustezza imprenditoriale. Abbiamo un tecnico femminile la cui abilità principale è quella di tirare fuori le labbra; un altro tecnico femminile che, in un episodio, maneggia armi come una figura di Rambo squilibrato, per convincerci di … cosa, esattamente? Gary Sinise, normalmente un attore eccellente, come una figura autoritaria dalla faccia pallida (l'ex-Marine obbligatoria). <br/> <br/> Qualsiasi sospetto maschio bianco viene discusso e trattato con umiliazione in ogni occasione, convincerci di … cosa, esattamente? Qualsiasi personaggio che accenna alla criminalità bianca e di classe inferiore viene trattato con assoluto disprezzo, a meno che il personaggio non sia una femmina bianca dal tono tenero, vittima di un criminale criminale di basso livello, un maschio bianco; così i violini iniziano e lei diventa la "vittima", indipendentemente dalle scelte che lei stessa ha fatto e che l'ha messa in questa posizione. È colpa di qualcun altro. Nel frattempo, la banda della droga, il furto d'auto, il mondo da ladro di strada è stranamente assente, o trattato con guanti per bambini. Questo dovrebbe mostrarci come & quot; diverso & quot; e & quot; non razzista & quot; abbiamo voglia di essere? Questo spettacolo, insieme a CSI: Miami, non sono drammi di rete fatti per intrattenere. Questi sono spettacoli prodotti e scritti pensando all'agenda politica e sociale di qualcuno. Questo non è il business di questi drammi televisivi. Mi ritrovo a canticchiare alcuni dei ridicoli dialoghi; il posturing morale, le battute del genere, il gergo sinfonico e il comportamento offensivo dei personaggi. Finisci per mettere in discussione le motivazioni dei personaggi: hai perseguito questa linea di lavoro per aiutare veramente le persone e la società, o per sfruttare il potere e l'autorità che la tua posizione ti dà sulle persone che vedi chiaramente al di sotto di te? Non c'è nulla di remotamente simpatico nei confronti di questi personaggi, né c'è nulla di interessante nelle coincidenze ridicole e nella scienza piegata e contorta che permette a questi personaggi di avvolgere ordinatamente i casi. Per un secondo non credo nemmeno che sia un aspetto decente e realistico della procedura del crimine. Sembra esserci un tentativo sottostante di socializzare & quot; educare & quot; noi. Sono un grande fan del CSI, possiedo tutte le stagioni di CSI Vegas e Miami. Non vedevo l'ora di fare questa serie e sono stato molto deluso dalla prima stagione la scorsa notte. Non c'era sviluppo del personaggio, la trama era poco profonda ma difficile da seguire. Non sono sicuro di come siamo arrivati alla conclusione sull'assassino. Mac conosce le iniziali dei nomi di tutti a New York che potrebbe fare la conclusione? Inoltre, perché l'intero spettacolo è così "oscuro"? So che New York ha un sacco di cemento e edifici, ma la gente non crede di indossare qualcosa di diverso dal nero? Il colore più brillante che ho visto è stato il taxi giallo alla fine. Gli darò un paio di settimane in più, ma a giudicare la scorsa notte, non ne vale la pena.
Cherarmy replied
368 weeks ago