Cherarmy replied

368 weeks ago

007: Nightfire > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena completato questo videogioco ora, la ragione è perché faceva parte della mia infanzia e volevo vederla finita. Ora fuori dalle storie ai 007 giochi - Tutto o niente è il mio voto, ma questo ha multiplayer superiore. <br/> <br/> La storia è che Bond deve infiltrarsi in una società da molti miliardi di dollari perché il loro leader - Raphael Drake, ha rubato testate nucleari. Essendo quello che ha più soldi, allora Apple - HE'S EVIL! (Cue musica sorprendente). Bond deve scoprire il suo piano e poi correre in giro a sparare a cattivi, guidare auto veloci e ottenere ragazze che quasi letteralmente saltano fuori dal nulla. <br/> <br/> Ora, se qualcuno di voi ha un PC, non farlo prendi questo gioco. Il motivo è che ho giocato la versione per PC e il layout è completamente diverso, non c'è la torretta che spara, non guida ed è quasi un gioco del tutto mediocre rispetto alle console che è strano - si penserebbe che sarebbe l'altro modo intorno. <br/> <br/> Una delle cose che amo di questo gioco è la varietà, che è gravemente carente di sparatutto in prima persona di oggi. Ci sono (come ho già detto) riprese di torretta e sezioni di guida. I controlli di guida a questo sono quasi buoni come un gioco di corse e c'è anche una missione stealth quindi se vuoi giocare a questo gioco - assicurati di aver prestato attenzione giocando a Hit-man o Splinter Cell, non solo, ma sei in una scontro a fuoco nello spazio come tua missione finale. La cosa della gravità zero funziona bene e devo chiedere perché nessuno ha pensato di creare uno sparatutto come questo? Anche se solo un avvertimento, se vuoi giocare quella missione, devi sparare ai cattivi e fermare 8 missili dal lancio in luoghi casuali sulla Terra … È davvero difficile da realizzare. <br/> <br / > Il multiplayer è quasi alla pari con Jedi Outcast per essere senza pari per il loro tempo. Credo di amarlo quando i robot vengono aggiunti al mix di un gioco. Le mappe sono varianti, i personaggi sono anche estremamente varianti ed è molto divertente giocarci con gli amici o anche da soli se lo desideri. <br/> <br/> Ora i reclami, in Tutto o Nulla lì è stata almeno una introduzione a cose come quegli interludi MI6 in cui è possibile ottenere quello che sta succedendo e quindi sembra che tu stia guardando un film di James Bond - Qui, non vedi mai M, non vedi mai cosa Q ha come gadget (tu "Sono intenzionato a capirlo per metà tempo) e le ragazze di Bond hanno la peggiore presentazione dell'intero franchise di James Bond, PERIODO. Voglio dire chi è Alura McCall e perché non fa altro che urlare un'esposizione verso di me. Dominique ha l'introduzione del personaggio solo per metà decente. <br/> <br/> Se vuoi l'ultimo film "Oh mio Dio, sto giocando a un film di James Bond!" senti, vai a prendere tutto o niente. Tuttavia, se si desidera uno sparatutto in prima persona veramente buono e vario con fantastici stadi di guida e un livello finale di Gravità zero creativo, questo è sicuramente degno di attenzione.
Adoro questo gioco, la cosa migliore, è che i tuoi figli sono al sicuro, a differenza di Grand Theft Auto, non c'è sangue quando uccidi persone e non c'è lingua! Anche se la voce di James Bond avrebbe dovuto essere Sean Connery o Piecre Brosnan. Altro poi quello, Grande !!! Se stai cercando un gioco sicuro per bambini e questo. Lo adoro. E voi due. Il giocatore 2-4 è fantastico !!! Attraverso il gioco puoi sbloccare i personaggi di tutti i film di James Bond. Da Golden Eye a Die Another Day. Per concludere vorrei aggiungere che il gioco per 2-4 giocatori con i carri in movimento con la baita e il castello ha molti difetti che rimarrai bloccato quando meno te lo aspetti, quindi … ATTENZIONE! !
Questo gioco ha tutto, e vale la pena comprarlo, ci sono così tante missioni, tutte diverse, dai nemici sparati alla guida in una Aston Martin, la prima missione rappresenta bene questo, devi proteggere un agente dell'intelligence francese in un elicottero con un fucile da cecchino, tirando fuori i nemici mentre arrivano, e più tardi guidi un'auto in giro per la città. Quindi le altre missioni in seguito sono più "spia"; missioni dove stai serpeggiando. Anche l'opzione per più giocatori è ottima, con questa opzione puoi giocare come personaggi del gioco e scegliere fondamentalmente i tuoi nemici e fare una sparatoria, o giocare un'opzione speciale, ad es. spionaggio industriale in cui devi raccogliere i dischi per la tua squadra. Inoltre, vincendo molti punti nel gioco a un giocatore, hai la possibilità di vincere personaggi famosi per la modalità multi giocatore, inclusi i leggendari Goldfinger, Electra King e Renard. O in alternativa puoi solo trovare i trucchi. Questo gioco è brillante e sicuramente vale la pena acquistarlo.
questo gioco è uscito nei primi anni dello scorso decennio quando Pierce Brosnan era ancora in legame prima della sua ultima uscita come agente 007 in un altro giorno del 2002 nonostante l'odio adoro ancora quel film mi sono goduto tutti i legami anche i nuovi film di Daniel Craig i li odio ma sono divertenti ma Timothy Dalton & amp; Pierce Brosnan è fedele a quello che Ian Flemming ha scritto nei libri. <br/> <br/> ora quando si tratta di videogiochi e amp; franchise obbligazionario è abbastanza grande in tutto il mondo con così tanti fan come me, anche se qualcuno non è un fan degli obbligazionisti che amerà ancora questo gioco questo è ciò che EA Electronics ha tenuto in mente per dare qualcosa di meglio a tutti coloro che valgono i loro soldi ho comprato questo gioco nel 2004 Penso che quando ero un giocatore hardcore, ero davvero un grande fan di Hitman & amp; bisogno di serie di velocità anche Max Payne dovrebbe essere menzionato qui, ma il legame non è mai stato nella mia mente in quanto non ero un fan di esso, ma quando ho giocato a questo gioco mi ha agganciato per ore ho perso giorni anche mesi con questo gioco è stato così grande la storia è una rielaborazione di precedenti film di bond specialmente nell'era di Roger Moore se qualcuno ricorda Moonraker saprai cosa intendo. <br/> <br/> la storia, i personaggi, le ambientazioni insieme all'azione & amp; la maggior parte del design del sistema di armi è fatto superbamente dai produttori, è come se il tuo legame fosse reale quando le tue missioni hanno tutti i gadget di cui hai bisogno, ci sono giochi obbligazionari come questo prima e amp; dopo, ma nessuno di loro avrà un impatto sul volto del giocatore Brosnan & amp; è stata aggiunta la somiglianza ma mancava la sua voce fluida ho giocato alla versione per PC Le versioni della stazione di gioco sono diverse in quanto è possibile guidare anche la macchina ma PCla versione va bene se qualcuno vuole munizioni extra e amp; pistole per passare il tempo divertente sono disponibili i cheat questo è il tipo di cose che i nuovi giochi non hanno. <br/> <br/> la trama: 007 viene inviato per indagare su un'arma nucleare rubata chiamata fuoco notturno come sospetto dall'industriale mi6 Raphael Drake è dietro di esso per scoprire come James Bond gli impedisca di giocare. <br/> <br/> Non dirò che la sua voce è inferiore alla media, ci sono molti difetti nel gioco ma la storia & amp; i disegni di livello sono così grandi da esplorare ci vorrà del tempo per tornare indietro se ti perdi in qualche area, anche la grafica è eccellente ora che può dimenticare la canzone a tema nei titoli principali. <br/> <br/> non lo faccio so cosa dire di più su questo è puro nostalgico per me se ami i buoni film, la musica e l'audio; alcuni giochi, per favore, prova ad entrare in possesso di questo gioco classico in quanto è uno dei migliori giochi di James Bond mai realizzati, quindi non perdere la mia valutazione per 007: NightFire 2002 è 10/10: Recommended
Non vedevo l'ora di noleggiare questo gioco, anche se mi ha deluso un po '. Il gameplay si riferisce molto all'agente Under Fire, il che mi ha davvero spiazzato. Anche il multiplayer è identico. Tuttavia, non era così vicino a un faliure. La grafica è andata molto meglio e ho apprezzato il modo in cui hanno fatto assomigliare a Bond Brosnan, ad eccezione di una bugia che parla di avere la voce di Brosnan. Le donne erano piuttosto brave, tranne che non riuscivano a resistere per uccidere quella più sexy. Dannazione. Ad ogni modo, i livelli erano molto buoni e gli inseguimenti in macchina sono in abbondanza, e questo mi ha fatto sentire estasiato. Nel complesso, è meglio di Agent Under Fire e lo odio quando hanno detto che i livelli multiplayer in Auf erano migliori di TWINE, hanno fatto schifo. È al terzo posto nei miei libri. Oh, e mi piaceva come all'inizio avesse una sua canzone tematica.Spero solo che quando Die Another Day diventerà un gioco, sarà come GoldenEye, ma finora nulla è stato all'altezza di quel gioco. 7/10

James Bond is back. His mission this time, is to investigate about a stolen space weapon platform. They suspect that Raphael Drake, who is an industrialist that takes on a job to disarm nuclear missil
b0e6cdaeb1
Superman Returns movie download hdBecause I Love You download completo di film in italianoHunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 full movie hd downloadHell Ride full movie hd 1080p download kickass movieDownload the Duello all'ultimo sangue full movie italian dubbed in torrentThe Crow downloadBrothers song free downloadthe In the Line of Duty full movie download in italianI mercenari 4 full movie hd downloadDon Seenu download torrent
Please log in to post a reply.