Cherarmy replied

369 weeks ago

Zozza Mary, Pazzo Gary > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Grande classico film d'azione, mi è piaciuto molto quando l'ho visto al cinema nel '74, Mio figlio lo adora in video oggi. Cosa divertente; ogni auto della polizia che si è schiantata, hanno mostrato che nessuno è rimasto ferito nel film. Non avevano nessuno dei brutti, odiosi, sangue e budella che hanno messo al cinema oggi. Speriamo che non provino mai a fabbricarsi con computer grafica, droghe e cera per capelli o gel, in una Nissan Skyline con valvola di sfogo, o qualcosa di economico e di plastica del genere. (Come la versione di & quot; Gone in 60 secondi & quot; & & quot; The Dukes of Hazzard & quot; dove hanno i bei vecchi Duke che si drogano!) Susan George era un bel pezzo, era così facile per gli occhi, The Dodge Il caricatore era un classico assoluto, le inseguimenti e le inquadrature di guida erano terrificanti da guardare. Non importava che la storia non fosse così bella, era scritta come un film di acrobazie di auto inseguimento ed è ancora uno dei più grandi di tutti i tempi "Bloke Movies". A volte, quando lo guardo in video, cambio il finale: - Fermo il film quando Larry dice & quot; Niente può fermarci ora & quot ;. Preferisco il mio finale alternativo! Loro se ne vanno.
Detto questo a calci dicendo che sono letteralmente saltato di gioia quando l'ho visto "Dirty Mary e Crazy Larry"; avuto & quot; infine & quot; stato pubblicato su DVD! Non l'ho ancora comprato, ma non vedo questo film da oltre 20 anni, ma lo ricordo abbastanza bene. Quando il film andò in onda su ABC alla fine degli anni '70, in qualche modo finì per sintonizzarmi (come ho affermato altrove, i miei genitori non fecero granché di quello che ho visto.) <br/> <br/> Peter Fonda suona quello che secondo me è un "Easy Rider & quot; type type tranne il suo personaggio è un perdente. (Non significa citare una canzone qui) Poi arriva Mary, che è giovane e non troppo brillante. Poi di nuovo, le persone che commettono questo tipo di crimini non sono noti per essere gli studiosi di Rhoades! Quindi, la recitazione e le azioni di questi due sono giocate esattamente come dovrebbero essere. Non pensavo davvero in modo intelligente. <br/> <br/> Vic Morrow ha fatto un ottimo lavoro e sì, lui che aspetta che arrivi un elicottero è piuttosto "agghiacciante", ora che ricordo quella scena. Una cosa che ho capito quando ho visto questo è che Mary e Larry erano i "cattivi". Un sacco di film come questo avrebbero fatto questi due "anti-eroi". <br/> <br/> So che alcune persone qui trovano il finale down-beat, ma io per primo penso che sia il finale giusto. Qualsiasi altro, per me, invia il messaggio sbagliato. Senza darlo via, quando ho visto cosa è accaduto, come la maggior parte delle persone, non potevo crederci! Voglio dire di più su questo argomento, ma rovinerei il finale per gli altri. <br/> <br/> Questo film è un viaggio non-stop e molto eccitante. Se posso ancora essere così entusiasta dopo tutti questi anni da quando l'ho visto, sicuramente varrà la pena di $ 20,00 + quando lo compro. Dovresti anche tu! (FINE)
Larry e Deke (Peter Fonda e Adam Roarke) rubano denaro al proprietario di un negozio di alimentari (usando temporaneamente sua figlia e sua moglie come esca per ottenere i soldi) per finanziare i loro sogni di corse a Nascar. Il signor Stanton (Roddy McDowell, in un cameo) fornirà i fondi adeguati svuotando la sua cassaforte. Mary (Susan George), una parata con la sua piccola registrazione di microcriminalità, arriva per accompagnare Larry (potrebbe minacciare di farlo entrare, ma è un cercatore di brivido e vuole solo taggare). Ciò che procede è un inseguimento in campagna con il Capitano Franklin (Vic Morrow) che cavalca il cielo (in un elicottero) che coordina blocchi stradali e ordina ai suoi soldati in standby sperando di catturare il trio che non glielo rende facile. <Br / > <br/> Larry, le palle (l'autista, desideroso di essere una stella da corsa), Deke, il cervello (il maestro meccanico che è fedele a Larry nonostante abbia molte ragioni che lo lasciano), Mary, gli sguardi (Larry gode sparring con lei). Il finale non necessario è un vero e proprio trascinamento e sembra essere incluso solo in modo che al trio non possa essere permesso di riuscire nella loro fuga. Penso che, oltre al finale, la vera responsabilità del film (per me è stata una minore) è l'antipatica infantilita 'di Mary e Larry. Ho trovato il Deke di Rourke una benedizione sotto mentite spoglie perché è lui quello che, per la maggior parte della foto, mantiene le viti quasi serrate anche se Larry orchestra le buffonate di hot-rod che quasi le fanno uccidere innumerevoli volte. La polizia e le macchine civili vengono distrutte regolarmente. La mia scena preferita coinvolge un audace deputato, con una macchina della polizia truccata, che insegue a inseguimento mentre Larry tenta di sfuggirgli. La maggior parte del film fa girare il nostro trio attraverso strade di campagna giocando a scacchi con il capitano Franklin, che aleggia sospeso sopra di loro in elicottero.Larry e Mary trascorrono la maggior parte del film ad avere immaturi ghiaccioli su cose innocue. Il veterano dello schermo Kenneth Tobey si presenta come il poliziotto Carl, sempre in contrasto con Franklin per la sua riluttanza ad aderire al comitato degli stanziamenti riguardo al protocollo di polizia (non indossa un'uniforme, un distintivo o una pistola). Carl vuole nuove auto di pattuglia e sta avendo difficoltà a convincere la commissione a consegnarli al suo ufficio. Potrebbe essere visto come un precursore della serie SMOKEY AND THE BANDIT.
La cosa più interessante di questo film è che non c'è musica per caso, a parte qualche canzone sopra i titoli. Lo so perché mio padre me l'ha fatto notare. La trascrizione è la seguente: & quot; Figlio, sai cosa? & Quot; - & quot; No, chi è lui? & quot; - & quot; No, intendo "cosa" come in qualcosa a che fare con questo film & quot; - & quot; e riguardo a questo film, papà? & quot; - & quot; Hai notato che non c'è stata musica durante questo film? & quot; - & quot; Avrei dovuto accorgermene. Mi hai insultato e hai insultato un tempio Shaolin. & Quot; Questo scambio è molto più edificante di qualsiasi dialogo offerto dal film. È, come qualcuno di seguito ha menzionato in modo così preminente, un grido. Il guaio è che io non sono un gufo e un cacchio che grida. Questa mancanza di musica incidentale lo rende unico? Radicale? Ce ne sono altri là fuori? Rende il film migliore? Papà? <br/> <br/> che altro? Peter Fonda deve essere l'uomo più sottile nei film. Qualcuno lo prenda un nutrizionista prima che svenga. È una sorpresa che le sue gambe non si pieghino solo indossando quegli occhiali. Uno sceriffo è seccato con lui perché è un criminale. Non ha senso rinchiuderlo nel carcere di contea, passerà solo attraverso le sbarre. <br/> <br/> Vic Marrow interpreta lo sceriffo e c'è una scena inquietante in cui aspetta da solo a un bivio per un elicottero.
Ricordiamo perché ci piace guardare film come questo. Non è per la recitazione (fa schifo). Non è per la trama (fa schifo). È per la stella del film - quella splendida auto sportiva Dodge Charger. Sono diventato maggiorenne negli anni '70 e non sono mai stato un "appassionato di auto", ma quel caricatore aumenta il mio livello di testosterone. <br/> <br/> In un'epoca in cui le case automobilistiche usano sempre più plastica e meno acciaio in i presunti interessi di sicurezza e risparmio di carburante, queste muscle car si distinguono. Il caricatore di DMCL urla eccitazione. È possibile ODORARE lo scarico! Puoi odorare la gomma bruciata! Uno sguardo a quel profilo slanciato e al cofano della portaerei e sai che la cosa deve pesare una tonnellata.

Larry Rayder is an aspiring NASCAR driver, Deke Sommers is mechanic. As they feel they collectively are the best, the only thing that is holding them back is money to build the best vehicle possible.
3a43a2fb81
Atomic Betty movie mp4 downloadJeena Marna Tere Sang scaricare filmWorld of Winx song free downloadDeadly Inferno full movie online freeTransformers 3 full movie in italian 720p downloadPersona 5: The Animation online gratuitoVendetta assassina movie download hdThe Lord Inquisitor: Seed of Ambition movie download in hdLa fredda luce del giorno online gratuitoBlack Widow movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.